PROGETTO SUNFLOWER

Progetto finanziato dalla Regione Molise a valere sull’Avviso pubblico “Finanziamenti per il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da Organizzazioni di volontariato, Associazioni di Promozione Sociale e fondazioni del Terzo Settore iscritte nell’anagrafe delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale in base agli Accordi di programma sottoscritti tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Molise ai sensi degli artt. 72 e 73 del Codice del Terzo Settore – Accordi di programma anni 2019 - 2020 e risorse aggiuntive 2020".

Il progetto affronta le difficoltà dei più giovani nell’accettarsi, nelle relazioni con gli altri all’interno dei diversi contesti sociali (famiglia, scuola, lavoro, reti amicali, parentali, ecc.), ma anche i DCA, la depressione e l’isolamento giovanile, lo stress da e post-COVID-19.

L’OdV C.I.F. Comunale di Campobasso attraverso il progetto SunFlower si propone, insieme ai partner, come punto di riferimento per adolescenti, ragazzi e ragazze con queste problematiche e per chiunque voglia saperne di più.

parallax background

Servizi gratuiti

Hai bisogno di informazioni?

Recati presso lo Sportello di accoglienza di Campobasso oppure invia un'email a
cifcampobasso@gmail.com


Sportello "Drop-In" di Campobasso

Via Monsignor Bologna n. 15 c/o Incubatore “Antonio Di Lallo”
Apertura al pubblico: lunedì e mercoledì, 11.00 - 12.00 / 16.00 - 18.00.


Sportello "Drop-In" di Isernia

Via XXIV Maggio n. 86/A – Scala A (c/o la sede del partner OdV C.I.F. Comunale di Isernia)
Apertura al pubblico: mercoledì, 16.30 - 18.30.
Per richiedere informazioni compila il modulo di seguito, oppure scrivi a
cifcampobasso@gmail.com
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.